Giornata Grigia?

15/Gennaio/12

Fuori dalla finestra è grigio? Non vedi l’isolato di fronte? A ragione supponi che al di là del vetro il gelo stia aspettando proprio te per penetrarti nelle ossa? Tutto ti fa credere che la cosa migliore sia quella di rimanere a casa seduti sul divano a guardare un programma idiota con il cervello spento?
Niente di più errato.
A Costa del Grillo puoi guardare il resto del mondo dall’alto; sia in senso pratico che metaforico. Sopra la coltre di umidità che ammanta la pianura, difficile a credersi, risplende il sole. Caldo o tiepido che sia, scalda il cuore e libera la mente. E quando il sole cala è allora sorella luna che ammorbidisce la notte.
Ma il momento più magico è il tramonto (lo sarebbe anche l’alba ma non pretendiamo così tanto). Ogni stagione offre spettacoli e colori indimenticabili che si incastonano su una giornata di per se già perfetta.
Il sole risplende invece sopra la tua dimora? Qui ancora di più. Su di una cosa puoi però scommettere: se fuori dalla finestra vedi acqua, facile che piova anche a Costa del Grillo.
Vuoi quindi evitare di vivere la tua giornata in bianco e nero? Prova a venire quassù!

[nggallery id=6]

You May Also Like…

Trekking a Cavallo: la pioggia

Trekking a Cavallo: la pioggia

Inzupparsi d’acqua può essere una esperienza vivificante a patto che ci si trovi a Cuba o in Thailandia. Alle nostre...

Trekking a Cavallo: lo stile

Trekking a Cavallo: lo stile

Quando penso allo stile del Trekker a Cavallo mi ritorna alla mente la mia esperienza al Calgary Stampede, una sorta...

0 commenti

Azienda Agricola Costa del Grillo