Trekking su prenotazione e periodicamente schedulato.
Questo trekking adatto a tutti offre emozioni concentrate in poche ore di passeggiata, come la sosta alla Pierta Perduca o il guado del Fiume Trebbia. La partenza è ad un orario “pigro” e la cucina è ottima e imperdibile. Ecco perchè si chiama un tranquillo weekend a cavallo: un trekking di 40 chilometri suddivisi in due giorni da quattro ore in sella ciascuno. Ecco il programma:
- Sabato
- ore 11:30 Partenza
- Sosta presso la Pietra Perduca per un pranzo al sacco
- Nel pomeriggio, discesa verso Perino, guado del Trebbia (o passaggio sul ponte) e salita lungo le pendici del monte Armelio sino a Gavi
- Arrivo presso l’agriturismo di Gavi. Cena e pernottamento
- Domenica
: Colazione e partenza verso le ore 9:00 - Discesa verso Perino e poi percorso alternativo in direzione della trattoria I Pastori di Travo
- Pranzo presso la trattoria I Pastori
- Ultima ora a cavallo per il rientro a Costa del Grillo
Quote:
€ 100 con cavallo proprio
€ 180 con cavallo a noleggio (quota promozionale)
Le quote comprendono la guida lungo il percorso, il trasporto bagagli, il pranzo al sacco, la cena, il pernottamento in camera doppia o tripla il sabato. La colazione , il pranzo presso la trattoria I Pastori la domenica.
Posti disponibili: max 9 per via della capienza dell’agriturismo che dispone di 3 camere doppie ed una tripla. Chi volesse essere raggiunto da un accompagnatore è pregato di segnalarlo quindi in anticipo.
Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarci.
Nella foto: la Pietra Perduca
0 commenti